Lettera ai soci 03/08/12 PDF Stampa E-mail
Lettere del Presidente

Roma,  3 Agosto 2013

Caro Socio,

faccio seguito alla gita del ad Aprilia del 24 giugno organizzata in todo da Angelo e Anna  Pizzirusso. La giornata è felicemente volata tra la visita alla Collezione di Angelo e la visita al laboratorio d’Arte del Maestro Brando dove  abbiamo potuto ammirare  gli ultimi lavori ancora in cantiere e alcuni bozzetti e studi sul tema Lambretta. Il pranzo è stato perfetto ed il rodaggio al “Circolo Pizzirusso”  tra vagoni, trattori e lambrette ha superato a pieni voti ogni esame, la giuria  delle buone forchette del Lambretta club Lazio ha dato l’est-est-est. Ringrazio per la magnifica giornata Angelo e Anna per l’organizzazione e per l’ospitalità.

Ringrazio Altresì per l’organizzazione il socio Fausto Pacchiarotti per aver organizzato il  7 luglio 2012 la gita a Torri in Sabina , la passeggiata nei dintorni ed il pranzo sono stati veramente ottimi.  Cosa dire della serata alla Sagra , è stata la ciliegina sulla torta, Fausto ci aveva parlato e decantato il tutto ma era difficile da credere.

Il percorso di degustazioni, tra gli antichi sapori e le botteghe nel borgo antico, ci hanno  fatto ammirare tra ebanisti, riparatori elettrotecnici e armaioli i valori della antica manualità del nostro grande popolo. I partecipanti sono rimasti entusiasti di tanta bontà e tanta bellezza.

Vi ricordo ora il prossimo appuntamento:

  • 23 SETTEMBRE 2012  RADUNO CITTA’  DI  CAPENA

Sicuro di vedervi alla prossima occasione, colgo l’occasione per salutarvi ed augurarvi buone vacanze.

 

Il Presidente

Ennio Cesarini

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner