Lettera ai soci del 2/6/12 PDF Stampa E-mail
Lettere del Presidente

 

Roma,  2  giugno  2012

Caro Socio,

Faccio seguito al raduno regionale  del 13-05-2012  svoltosi a Blera (VT) e organizzata con l’aiuto  del nostro Vicepresidente Emilio Compagnoni e degli amici dell’associazione  “Butteri per Passione”. Veramente originale è da considerarsi lo svolgimento della giornata che, in barba alle solite previsioni meteo, è stata buona, bella e divertente. Memorabili anche le evoluzioni circensi dei nostri soci al battesimo della sella che a visto ingaggiati alcuni dei più coraggiosi al prossimo palio. Interessante anche la visita al Museo del Cavallo e, veramente all’altezza dell’ospitalità, il pranzo gestito dai butteri. Divertente a, dire degli oltre  50 partecipanti, anche la premiazione e la lotteria che ha visto vincenti praticamente tutti.

Lo scambio di targhe e magliette con gli amici di Blera ha  visto concludere la magnifica giornata. Un ringraziamento sincero all’ organizzatore Bravo Emilio, e un plauso anche ai Butteri.

Vi ricordo inoltre che in data 24/26 maggio 2012 si è svolto a Paestum (Salerno)  il XX° Raduno Nazionale Lambretta Club d’Italia. Il Raduno organizzato dal Lambretta club Campania ha visto partecipare il nostro Club con 52 iscritti, inutile dire quello che gli assenti si sono persi, mentre è giusto ricordare che siamo stati premiati come Club partecipante e come Club più numeroso. Un premio è stato consegnato anche al nostro Socio Consigliere Angelo Pizzirusso per aver raggiunto il Raduno con un pullman vetrina da esposizione degli  anni 60 che,  pieno di lambretta, ha fatto gridare allo stupore i  400 partecipanti al Raduno. Cosa dire poi quando oltre alle magnifiche lambretta e appendice stabliletta  dal pullman è sceso anche un magnifico conservato LI 2° 150  di lambretta dell’arrotino con mole molette motorizzate  e pietre a mano.

Un ringraziamento è d’obbligo per aver caricato anche i mezzi di alcuni soci che altrimenti non sarebbero potuti venire, e quello mio personale per avermi prestato il suo tamburo posteriore tamponando la mia panne e permettendomi di tornare a casa oltre che con mia moglie anche con  il mezzo: grazie Angelo.

A proposito di “mitiche moto  temerari piloti” vecchio libro di M. Mazzoni dimenticavo di dirvi due cose:

  1. Bitetti, Bove, Cesarini, Cicinelli Franco, Cicinelli Francesco, Cicinelli Fausto, Colasanti Giancarlo, Compagnoni, Renzi, Rivera, Tesseri, hanno fatto il viaggio andata e ritorno in Lambretta: Bravi!!.
  2. Il prossimo anno e precisamente il 24/26 maggio 2013 il  XXI° Raduno Nazionale Lambretta Club d’Italia ormai maggiorenne  sarà organizzato da noi, si svolgerà nel Lazio e, Amministrazione  Comunale permettendo, a Roma!!!!!!!!.

Occupiamoci ora degli appuntamenti a breve termine ma non per questo meno importanti:

  • 24 GIUGNO 2012 GITA AD APRILIA TRA TRENI MOSAICI E LAMBRETTA

Sicuro della grande partecipazione che darete  a questo Appuntamento vi saluto Lambrettisticamente.

 

Il Presidente

Ennio Cesarini

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner