Lettera del 26/04/12 PDF Stampa E-mail
Lettere del Presidente

Caro Socio,
Faccio seguito alla passeggiata del 15-04-2012 a Castelnuovo di Farfa organizzata da Vito Coltella in maniera impeccabile.
La visita al Museo dell’Olio, ai giardini all’italiana ed il pranzo al Ristorante “I Granari” a Montopoli in Sabina sono stati per i pochi temerari partecipanti, gli argomenti vincenti della giornata.
Fortunatamente le condizioni atmosferiche “da allerta meteo” non hanno rovinato la giornata ai tenaci lambrettisti che hanno assistito ad un temporale di forte intensità durante il luculliano pranzo al ristorante.
Ti ricordo che è ormai arrivato l’appuntamento Regionale più importante:

-13 MAGGIO 2012 XIV Raduno Regionale L.C. Lazio.

La formula di questo Raduno, come potrai vedere, è frutto di una nuova idea, sempre vicina alla scoperta dei territori, dei gusti e della cultura della nostra regione ma anche attenta a scoprire vecchie tradizioni. Blera, cittadina in provincia di Viterbo, nutre una forte tradizione nell’allevamento del bestiame allo stato brado.

In occasione della nostra visita il locale Gruppo dei “Butteri per Passione” terrà una esibizione in nostro onore e, per chi lo volesse, un breve battesimo della sella, a seguire visiteremo il Museo del Cavallo e pranzeremo in loro compagnia.

Sicuro della tua partecipazione ti saluto Lambrettisticamente.

Il Presidente Ennio Cesarini

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner